Progetto Commit

In questa sezione sono inserite soluzioni a quesiti frequenti provenienti dagli operatori e operatrici iscritti al portale, linee guida su specifici argomenti, schede pratiche, sentenze e giurisprudenza rilevanti.

Se vuoi porci un QUESITO o fare una SEGNALAZIONE puoi iscriverti al portale tramite questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... g/viewform
Al termine della procedura di iscrizione riceverei le credenziali di accesso al portale, dove trovare anche un archivio con tutti i quesiti formulati divisi nei diversi settori di intervento.

Per segnalazioni urgenti chiamate il numero 3929723651 (lunedì, martedì e venerdì h 9-14).
Rispondi
Avatar utente
adirmigranti
Messaggi: 1517
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:15 pm

Progetto Commit

Messaggio da adirmigranti » mar apr 30, 2019 7:06 pm

"Commit è un progetto dedicato al potenziamento del sistema territoriale dei servizi, che si pone l’obiettivo di rafforzare gli strumenti di presa in carico dei cittadini provenienti da Paesi Terzi. Nell'ambito di questo progetto, Anci Toscana ha promosso “Normativa immigrazione e protezione internazionale”, un percorso di aggiornamento professionale che ha coinvolto oltre 400 partecipanti tra membri del personale dei Centri per l’Impiego, funzionari di Comuni, Società della Salute o Asl, ma anche membri di associazioni, cooperative e soggetti del terzo settore nelle province di Lucca, Firenze, Pistoia, Livorno, Arezzo, Siena, Prato, Pisa, Massa, Grosseto.

La formazione si è focalizzata sull'esercizio delle mansioni lavorative da parte del personale amministrativo, e ha approfondito i cambiamenti a cui le attività del personale sono soggette a seguito dell’entrata in vigore della legge 132/2018, grazie agli interventi di Emilio Santoro, Silvia Ventura, e Chiara Bianchi di Associazione L’Altro Diritto e Luigi Tessitore e Anna Brambilla di Associazione ASGI)."

fonte: http://accoglienza.toscana.it/singola-attivita

in allegato il vademecum ANPAL per i C.P.I.; per le slides utilizzate alla formazione si invita gli interessati a visitare il link soprastante.
Allegati
vademecum anpal commit.pdf
(814.19 KiB) Scaricato 473 volte

Rispondi