Corso di educazione finanziaria e sviluppo di impresa

In questa sezione sono inserite soluzioni a quesiti frequenti provenienti dagli operatori e operatrici iscritti al portale, linee guida su specifici argomenti, schede pratiche, sentenze e giurisprudenza rilevanti.

Se vuoi porci un QUESITO o fare una SEGNALAZIONE puoi iscriverti al portale tramite questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... g/viewform
Al termine della procedura di iscrizione riceverei le credenziali di accesso al portale, dove trovare anche un archivio con tutti i quesiti formulati divisi nei diversi settori di intervento.

Per segnalazioni urgenti chiamate il numero 3929723651 (lunedì, martedì e venerdì h 9-14).
Rispondi
Avatar utente
adirmigranti
Messaggi: 835
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:15 pm

Corso di educazione finanziaria e sviluppo di impresa

Messaggio da adirmigranti » dom set 15, 2019 11:52 am

Sono aperte le iscrizioni al Corso di alfabetizzazione finanziaria per cittadini di Paesi terzi, organizzato da Fondazione Finanza Etica, partner del progetto Savoir Faire di cui Anci Toscana è capofila. Il corso si svolgerà a Firenze.
Il progetto Savoir Faire promuove percorsi di inclusione socioeconomica e finanziaria rivolti a cittadini di paesi terzi soggiornanti in Toscana, al fine di contribuire a migliorare l'accesso al mercato del lavoro e ai servizi/prodotti finanziari.
Ciascun corso ha una durata complessiva di 40 ore: 20 ore di alfabetizzazione finanziaria (obbligatorie ai fini del rilascio di un attestato) e 20 ore di accompagnamento all'impresa.
Nel bando allegato tutti i dettagli e le indicazioni relative all'invio della domanda di partecipazione, da effettuare entro la data del 17 settembre.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a formazione.fondazione@bancaetica.org.

Maggiori informazioni e la scheda di iscrizione sul sito di Anci Toscana http://ancitoscana.it/component/k2/2353 ... iaria.html

SCADENZA: 17 settembre 2019
Allegati
Locandina SF firenze II.pdf
(195.44 KiB) Scaricato 27 volte
Bando seconda edizione Firenze.pdf
(397.68 KiB) Scaricato 32 volte

Rispondi