Progetto COMMIT: aggiornamento professionale su normativa immigrazione e protezione internazionale

In questa sezione sono inserite soluzioni a quesiti frequenti provenienti dagli operatori e operatrici iscritti al portale, linee guida su specifici argomenti, schede pratiche, sentenze e giurisprudenza rilevanti.

Se vuoi porci un QUESITO o fare una SEGNALAZIONE puoi iscriverti al portale tramite questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... g/viewform
Al termine della procedura di iscrizione riceverei le credenziali di accesso al portale, dove trovare anche un archivio con tutti i quesiti formulati divisi nei diversi settori di intervento.

Per segnalazioni urgenti chiamate il numero 3929723651 (lunedì, martedì e venerdì h 9-14).
Rispondi
Avatar utente
adirmigranti
Messaggi: 673
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:15 pm

Progetto COMMIT: aggiornamento professionale su normativa immigrazione e protezione internazionale

Messaggio da adirmigranti » mer mar 06, 2019 10:47 am

Il percorso formativo gratuito, in avvio il 12 marzo e promosso nell’ambito del Progetto COMMIT, è rivolto al personale dei Centri per l’impiego e degli Enti Locali della Toscana.

“All’interno del Progetto Commit - Competenze Migranti in Toscana a valere sul Fondo Fami 2014/2020, che vede come Capofila Regione Toscana, sono previste una serie di azioni di potenziamento dei servizi al fine di rafforzare il sistema territoriale per l’inclusione dei migranti.

Anci Toscana, all’interno delle attività del progetto, promuove un percorso di aggiornamento in materia di immigrazione e protezione internazionale, rivolto al personale dei Centri per l’impiego e dei Comuni con l’obiettivo di supportare i servizi del territorio nelle azioni di presa in carico dei cittadini dei Paesi Terzi.”

fonte: http://www2.immigrazione.regione.toscan ... umero=5028

Rispondi