nuovo portale nulla osta lavoro e ricongiungimento

In questa sezione sono inserite soluzioni a quesiti frequenti provenienti dagli operatori e operatrici iscritti al portale, linee guida su specifici argomenti, schede pratiche, sentenze e giurisprudenza rilevanti.

Se vuoi porci un QUESITO o fare una SEGNALAZIONE puoi iscriverti al portale tramite questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... g/viewform
Al termine della procedura di iscrizione riceverei le credenziali di accesso al portale, dove trovare anche un archivio con tutti i quesiti formulati divisi nei diversi settori di intervento.

Per segnalazioni urgenti chiamate il numero 3929723651 (lunedì, martedì e venerdì h 9-14).
Rispondi
Avatar utente
adirmigranti
Messaggi: 1515
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:15 pm

nuovo portale nulla osta lavoro e ricongiungimento

Messaggio da adirmigranti » ven apr 08, 2022 12:03 pm

L'11 maggio 2022 sarà rilasciata in esercizio la nuova versione del portale di invio delle istanze di nulla osta al lavoro ed al ricongiungimento familiare. Si comunica, pertanto, che per consentire le operazioni di rilascio in esercizio del nuovo sistema, nel periodo compreso tra il 22 aprile e il 10 maggio pp.vv., per complessivi 14 giorni lavorativi, questo portale non sarà operativo. Sarà possibile dalla propria area riservata la sola visualizzazione delle comunicazioni già ricevute. A partire dall'11 maggio p.v. il nuovo Portale Servizi di questo Dipartimento con le nuove versioni dei modelli di domanda, sarà raggiungibile all'indirizzo https://portaleservizi.dlci.interno.it/, sezione Sportello Unico per l'Immigrazione. Si fa presente inoltre, che durante il periodo di chiusura gli Sportelli Unici per l'Immigrazione potranno continuare ad avere accesso al sistema di gestione delle istanze in sola visualizzazione per le necessità del caso. Per maggiori dettagli sulle modalità di accesso ai servizi degli Sportelli Unici per l'Immigrazione, si rinvia alle disposizioni emanate dai singoli Uffici.
fonte: https://nullaostalavoro.dlci.interno.it ... ero/Index2

Rispondi