Progetto S.IN.FEM - Contrasto al caporalato

In questa sezione sono inserite linee guida su specifici argomenti, schede pratiche, sentenze e giurisprudenza rilevanti.

Se vuoi porci un QUESITO o fare una SEGNALAZIONE puoi iscriverti al portale tramite questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... g/viewform
Al termine della procedura di iscrizione riceverei le credenziali di accesso al portale.

Per segnalazioni urgenti chiamate il numero 3939011446 (mercoledì h 9-14, giovedì h 14-17).

Immagine
Questa sezione è realizzata nell'ambito del progetto #ionondiscrimino, finanziato dal FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020 OS 2: Integrazione / Migrazione legale – ON 3: Capacity building – lett. l) potenziamento della Rete nazionale dei centri antidiscriminazione.
#ionondiscrimino (PROG-706) prevede una serie di azioni per riconoscere, prevenire e combattere le discriminazioni dirette e indirette fondate sulla razza e sull’origine etnica nei confronti dei cittadini di Paesi Terzi.

Immagine
Rispondi
Avatar utente
adirmigranti
Messaggi: 1272
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:15 pm

Progetto S.IN.FEM - Contrasto al caporalato

Messaggio da adirmigranti » gio set 16, 2021 10:04 am

14/09/2021
Al via il progetto della Prefettura di Arezzo finanziato dal fondo FAMI e finalizzato al contrasto del fenomeno del caporalato. Il progetto è realizzato insieme alla Camera di Commercio Arezzo/Siena ed associazioni del privato sociale.

Il progetto, denominato S.IN.FEM (Servizi Inclusivi per la Gestione dei Fenomeni Migratori), si propone di migliorare la governance del fenomeno migratorio attraverso il rafforzamento della rete dei servizi pubblici e privati del settore, fornendo il necessario supporto agli operatori ed ai lavoratori migranti che si trovano nella necessità di essere reintegrati nei canali legali e regolari del mondo del lavoro."
fonte: https://www2.immigrazione.regione.tosca ... umero=6297

Il comunicato della Prefettura di Arezzo: http://www.prefettura.it/arezzo/news/Co ... 029185.htm

Rispondi